Trovare un partner per una relazione aperta

trovare un partner per una relazione aperta

Avere una relazione aperta è il sogno di molti uomini e donne, ma non è facile trovare qualcuno che abbia anche lo stesso sogno. Per vergogna o per timidezza, troviamo difficile ammettere che vorremmo avere un rapporto aperto, quindi è difficile sapere quali persone sono favorevoli a questo tipo di rapporto libero.
Ecco alcuni consigli che vi aiuteranno a trovare il partner che desiderate per una relazione aperta!

Analizza la tua azienda attuale

A volte la soluzione è proprio accanto a noi! È molto comune che due persone abbiano una relazione e nessuno dei due dice all’altro che vorrebbe fare esperienze con altre persone. Poiché non si tratta di un argomento di cui parliamo apertamente, dobbiamo cercare di scoprire se la nostra azienda sarebbe interessata a testare un rapporto aperto. Ecco alcuni tratti della personalità di chi potrebbe essere interessato a relazioni libere.

  • Interesse per il sesso – Provare cose nuove, pi羅 interessato al sesso che all'”amore”;
  • Totale fiducia nel partner – Nessuna dimostrazione di gelosia o dubbi;
  • Lei sa come distinguere l’amore dal sesso – crede che siano due cose diverse;
  • Innovazione nel sesso – Realizzare le fantasie sessuali e l’apertura quando si parla di sesso;

Se la vostra azienda ha tutte o alcune di queste caratteristiche, potrebbe essere qualcuno che sarebbe interessato ad un rapporto senza compromessi. Se non volete correre il rischio di chiedere apertamente, allora dovrete sondare la vostra azienda fino a quando non ne sarete più sicuri. Parlare di questo tipo di relazioni e analizzare la reazione o fare commenti nelle ore intime di stare con altre persone e vedere come reagiscono. È meglio affrontare l’argomento con discrezione fino a quando non si è sicuri che accetti la richiesta.

Trovare un nuovo partner per una relazione aperta

Se non siete in una relazione non disperate! È molto più facile trovare un partner per una relazione gratuita se si inizia subito a cercare qualcuno con queste caratteristiche.
Ora, dove si può guardare? Ovviamente, non si può semplicemente andare da una donna e chiederle se vuole avere una relazione gratuita! Funzionerebbe a malapena! Tuttavia, c’è un’ottima soluzione per trovare esattamente quello che stai cercando.
Le comunità online sono il modo migliore per trovare un partner per una relazione aperta. Qui si possono cercare donne che sono anche alla ricerca della stessa, in modo da non dover studiare la donna, cercando di indovinare se sarebbe dell’umore giusto!

  1. Registrati nella comunità online;
  2. Scrivi il tuo profilo e scegli una buona foto;
  3. Ricerca di donne in cerca di relazioni libere;
  4. Scegliete quelli che vi piacciono;
  5. Usate la chat per conoscervi meglio e quando volete, potete usare la webcam;
  6. Prendete un appuntamento quando siete pronti;

Usando questo tipo di strumenti per incontrare nuove persone si possono trovare esattamente le persone che si cercano, con le caratteristiche che piacciono a voi.
Se siete sempre stati curiosi di sperimentare un rapporto aperto ora è il momento ideale, perché sempre più persone cercano il piacere senza compromessi.

Articoli correlati

Condividere questo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *