Scopri 3 storie di tradimento dei nostri membri!

A tutti noi piace una buona storia, soprattutto se si tratta di un racconto imbroglione con un lieto fine!

Infedeltà ha chiesto a 3 dei nostri membri più attivi di raccontarci una piccola storia sulle loro infedeltà, che hanno prontamente accettato. Tutti i nomi sono fittizi per mantenere la privacy dei nostri utenti.

Questa è una fantasia sessuale molto comune, ma è sempre stato il mio sogno! Non posso vedere segretarie senza che il mio desiderio sessuale inizi ad aumentare!

Sono Pietro, ho 28 anni e vengo da Roma. Anche se ho una donna bella e attraente, non posso fare a meno di desiderare di fare sesso con qualsiasi segretaria che incontro, è un feticcio che ho.

Tutto è iniziato quando sono andato a lavorare per uno studio legale che aveva cinque segretarie, tutte belle e tutte sposate. Fin da piccola ho iniziato a flirtare con tutti loro e ho usato lo stesso trucco con tutti loro. Ho chiesto loro di rimanere fino a più tardi (uno alla volta) perché avevo bisogno di aiuto per il lavoro. Quando finalmente eravamo soli, è iniziato il gioco della seduzione. Sono finito a fare sesso con tutti, proprio sulla mia scrivania. Loro con il marito a casa e io con mia moglie senza sapere nulla abbiamo avuto ore di intenso piacere. Mia moglie non ha mai sospettato nulla e rimaneva sempre a casa a preparare la cena.

Alla fine ho dovuto lasciare il lavoro e ora continuo a cercare segretarie, ma attraverso la comunità.

Mi chiamo Ana, ho 36 anni e le storie di tradimento sono iniziate quando ho scoperto che mio marito mi tradiva. Lavorava in un centro commerciale e sembra che abbia passato la sua vita dietro a tutti i dipendenti. Invece di affrontarlo, ho cambiato la mia strategia, ho iniziato a fare lo stesso.

La mia prima relazione è stata con il suo capo, che è molto bello e mi ha sempre guardato in modo diverso. Un giorno mi sono davvero messo in gioco e mi ha dato il suo contatto. Ho preso un appuntamento e siamo finiti entrambi in albergo.

Non ho mai fatto sesso così bene! Liberi da pregiudizi e pieni di piacere che durano ore! Il tradimento dà al sesso un gusto speciale.

Poiché era molto pericoloso continuare a tradire mio marito con il suo capo, mi sono iscritta a infedeltà.pt e ora cerco nuove date attraverso questa piattaforma.

A casa nostra abbiamo sempre avuto una donna delle pulizie, ma nessuna come Marina. Sono Marco, ho 46 anni e mia moglie non sa che mentre lavora sono la donna delle pulizie.

Mia moglie l’ha assunta, ma non riuscivo a crederci quando l’ho vista. Più giovane di me, Marina aveva 38 anni, ma un corpo di 25. Fin dal primo giorno ho dovuto controllarmi molto perché non si accorgesse del mio desiderio, perché non ho mai pensato che avesse una possibilità.

Un giorno mi sono ammalato e non sono andato al lavoro, né ricordo che fosse il giorno delle pulizie. Stavo riposando quando Marina è entrata nella stanza e ha iniziato a pulire come se non fossi nemmeno lì. Quando ha notato il mio desiderio per lei, ha iniziato a insinuarsi ed è venuta a pulire il letto, anche se era sposata. Ancora oggi mi sento “malato” a volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *