Sapevi che anche agli uomini piacciono i preliminari?

agli uomini piacciono anche i preliminari

Ogni volta che si parla di preliminari, si parla di donne, come se solo a loro piacesse il gioco psicologico prima del sesso stesso.
Naturalmente le donne sono più sensibili ai preliminari, ma sapevate che questo gioco di seduzione può fare miracoli anche per l’esperienza degli uomini?

Il potere del cervello

Può sembrare un cliché, ma è il cervello che gestisce tutto! Immaginate il seguente scenario, arrivate a casa stanchi e avete un completo sconosciuto che vi aspetta e che inizia a spogliarvi e vi invita a letto, eccitante, no? Sapete perché? La parola chiave è “straniero”. I nostri cervelli amano le nuove esperienze e questo è uno dei motivi principali dell’infedeltà, vogliamo nuove avventure, vogliamo l’ignoto.
Ora immaginate lo stesso scenario, ma questa volta la donna fa una danza sexy e lo provoca prima di portarlo a letto. Non è appena migliorata?

La differenza tra donne e uomini

Entrambi come i preliminari, tuttavia, gli uomini preferiscono i preliminari più brevi. Mentre una donna può essere soddisfatta dei preliminari (a patto che siano ben fatti), un uomo avrà sempre bisogno del risultato finale.
Lasciarlo troppo a lungo con la sola provocazione può causare esattamente l’effetto opposto! Ora, la seduzione, che comanda il mondo, sia per gli uomini che per le donne.

Idee per i preliminari maschili

Sei un uomo e stai leggendo questo articolo? È ora di condividerlo, così le donne possono mettere in pratica questi consigli! Sei una donna? Perfetto, iniziate a prendere appunti e rendete le vostre notti molto più divertenti.

  • Fantasticare – Il tuo partner ha mai condiviso con te una fantasia sessuale? È ora di farlo diventare realtà! Ma attenzione, che sia una sorpresa!
  • Anche gli occhi mangiano – Anche se sono una coppia che sta insieme da molto tempo, c’è sempre spazio per l’innovazione. Compra una lingerie sexy, fatti i capelli e prova un po’ di audace trucco sul letto (non dimenticare il rossetto rosso);
  • Il segreto è la provocazione – iniziate a provocarlo. Sapete cosa gli piace di più? Lasciategli credere che è quello che succederà e poi tornate indietro… lasciatelo con il desiderio, ma non abusate di lui ogni tanto;
  • Usa il tuo corpo… nel suo – La visione del corpo femminile fa miracoli! Cammina intorno al suo corpo in modo che possa vederti da ogni angolazione;
  • Usa la lingua – e non solo nei soliti posti! Esploratelo, lasciatelo al caso.
  • Guarda un film porno – Se possibile, guardateli insieme! Prendere idee, vedere cosa gli piace e… ripetere!

Il sesso può essere molto di più del sesso! Trasformare una notte di sesso in una notte di follia! Andiamo?

Articoli correlati

Condividi questo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *