Sapere cosa pensano dell’infedeltà – Infedeltà

infedeltà

Anche se l’infedeltà ha una connotazione molto migliore da parte della società in questo momento, essa presenta ancora una certa riluttanza da parte della donna. Nella maggior parte dei casi, le donne affrontano una situazione di infedeltà in modo molto più negativo degli uomini, soprattutto quando sono loro a essere tradite. In altre parole, anche se sono più negativi, quando sono loro a cercare un amante, la loro opinione cambia completamente e trovano sempre motivi importanti per farlo.

La donna infedele è quasi sempre associata alla mancanza di attenzione e alla disattenzione del marito, spesso parte di un matrimonio che è entrato in un circolo vizioso e in una routine finita. Sempre più donne ammettono che ad un certo punto della loro vita hanno già tradito o almeno sentito questo desiderio, d’altra parte molte di queste donne dicono anche di essere solo fasi, legate allo stato del loro matrimonio e anche al legame che il marito ha con loro.

L’infedeltà è spesso legata al matrimonio, tuttavia, molte donne credono che ora che si trovano in una società molto più esigente, con lavoro, vita sociale e poco tempo libero, la loro incapacità di avere una relazione porta a vari momenti di sesso senza impegno, senza legami affettivi e che serve solo a trascorrere momenti buoni e intensi per due. È questa mancanza di connessione emotiva che le donne più conservatrici credono sia la vera infedeltà.

Infatti, le donne sposate cercano di dare una ragione e un senso all’infedeltà, cioè quando sono loro la causa del tradimento, cercano di sapere quale sia stata la ragione che ha portato il marito a cercare un’amante e a mettersi con qualcuno che non fosse loro. Ma quando sono loro, c’è sempre un legame con la mancanza di attenzione e di affetto all’interno del rapporto.

Le donne vedono questi momenti come avventure amorose, cioè cercano sempre le migliori alternative per sentirsi amate e protette, a differenza di quanto avviene a casa. Ma d’altra parte, le donne sono anche molto più emotive degli uomini, il che le porta ad innamorarsi dopo uno o due momenti più intimi.

Infine, ma non meno importante, alcune donne vedono nell’infedeltà la migliore opzione per rendere più piccante la loro relazione e cercano di convincere il marito a guardarla di nuovo con altri occhi, mostrandole che è ancora bella, affascinante e sexy per gli altri uomini che si interessano a lei. Ci sono anche matrimoni che sono stati sul punto di finire per vari motivi, e questi momenti di tradimento sono ciò che ha tenuto insieme la coppia anche oggi.

In breve, alcune donne hanno pensieri molto più liberali riguardo al tradimento e all’infedeltà all’interno di un matrimonio. Se da un lato gli uomini tendono ad essere molto più liberali e positivi in questa materia, qui è esattamente il contrario, poiché le donne affrontano la situazione molto più facilmente e trovano una buona ragione per farlo.

Articoli correlati

Condividi questo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *