Sai se hai un talento per l’infedeltà?

la donna vuole essere infedele

Ti sei mai chiesto se tendi ad essere infedele? Le persone che non hanno mai commesso infedeltà di solito pensano che non sarebbero mai in grado di tradire qualcuno, ma è vero?
Vedi se hai un debole per l’infedeltà o se davvero non saresti in grado di imbrogliare!

Chi può imbrogliare?

Quando parliamo di infedeltà di solito pensiamo a relazioni complicate o a persone che non provano amore per la persona con cui si trovano. Infatti, anche le persone con relazioni apparentemente perfette possono sentire il bisogno di tradire, di realizzare le loro fantasie sessuali, di stare con qualcuno di diverso.
Vedi i casi più comuni che portano qualcuno a barare:

  • Routine – Un rapporto perfetto può cadere nella routine. In questo caso, non importa quanto entrambi si amino, se si presenta l’opportunità di avere delle avventure, è molto probabile che l’accettiate.
  • Incompatibilità – È molto comune in un matrimonio che le persone scoprano di non essere così compatibili come pensavano. Qui cominciano a sentire il bisogno di trovare qualcuno che li completi. Poiché la fine di un matrimonio non è un compito facile, molti finiscono per tradire.
  • Stress – La vita di oggi è piena di stress e molte persone finiscono per cercare avventure per sfuggire alla vita di oggi.

5 Segni che può tradire

Se avete un rapporto apparentemente perfetto e pensate di non essere in grado di tradire qualcuno, verificate se uno di questi 5 segni è presente.

  1. Senti il desiderio quando vedi un’altra donna? Vi chiedete come sarebbe vivere un’avventura con lei?
  2. Quando ti senti impaziente e demotivato, eviti di parlare con tua moglie e preferisci cercare estranei per sfogarti?
  3. Parli con altre persone su internet e ti scusi con te stesso dicendo che sono solo amici?
  4. Vi sentite stufi della vostra vita, della routine che conducete e vorreste cambiare qualcosa?
  5. A volte non provi desiderio per tua moglie?

Se avete risposto a una di queste domande è segno che potreste imbrogliare, soprattutto se si presenta un’opportunità senza doverla cercare.
L’infedeltà non è sempre solo una questione di sesso, a volte è solo una fuga che le persone trovano per sfuggire alla loro vita e alla loro monotonia. Un’avventura è proprio questo, un’avventura, una fuga dalla routine, insomma, qualcosa di diverso!

5 Segni che non hai alcuna tendenza ad essere infedele

Naturalmente, non tutte le persone possono, o vogliono, tradire! Molti trovano altri modi per risolvere i loro problemi e rendere la loro vita più interessante.
Guardate i 5 segni che mostrano un uomo fedele.

  1. È totalmente onesto con la moglie e cerca rifugio in lei quando qualcosa nella sua vita va male.
  2. Si prova lo stesso desiderio sessuale di anni fa, o quando non lo si prova si è sinceri con la propria moglie e insieme si cerca di trovare il modo di rendere più piccante il rapporto.
  3. Si può apprezzare una bella donna, ma non si ha voglia di vivere un’avventura.
  4. Ti allontani automaticamente da qualsiasi donna che inizia a parlarti troppo o che mostra un qualsiasi segno di interesse nei tuoi confronti.
  5. Ti fidi pienamente di tua moglie e sai che non ti tradirebbe mai.

Articoli correlati

Condividi questo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *