Regole per sedurre le donne nei siti di infedeltà – Infedeltà

sedurre le donne

La seduzione e le relazioni online sono in aumento, con sempre più persone che si registrano sui portali di incontri con lo scopo principale di trovare qualcuno per un appuntamento, sia per impegni seri o semplicemente per una notte di avventura. Nei siti di infedeltà, ci sono molte donne che si trovano in situazioni di stress in relazione al loro matrimonio, quindi cercano altri uomini per sporadiche avventure.

Anche se queste donne si registrano di loro spontanea volontà, non tutte si comportano allo stesso modo dopo la registrazione, quindi è importante che gli uomini sappiano esattamente quali sono le migliori strategie e le migliori regole, per raggiungere il loro obiettivo principale, quello di sedurre le donne nei siti di infedeltà.

Conosci i principali consigli e le regole per conoscere le donne su Internet e raggiungere il tuo obiettivo principale, sedurre le donne.

Avere un profilo attraente

La prima impressione della donna è la più importante di tutte, quindi il primo contatto che avrà sarà con il suo profilo, quindi è essenziale che mostri la persona simpatica, affidabile e attraente che si trova dietro il tuo computer. Attenzione alle esagerazioni, le donne sono molto sospettose, sono sincere e senza bugie.

Non svelare te stesso al primo contatto

Le donne sono esseri davvero complicati, se da un lato amano conquistare, dall’altro amano anche la sensazione di potere che la conquista garantisce. Quindi, per suscitare il loro totale interesse, dovete far sì che abbiano la sensazione di volere di più, di non stare tutto il giorno nella conversazione, mostrando che avete altre cose da fare, in modo che più tardi la conversazione quando si ricomincia sia con la stessa volontà o anche di più.

Cerca di conoscere bene la donna facendole parlare di te

Alle donne piace parlare di se stesse e della loro vita, quindi per conquistarle nel modo giusto devono essere ottime ascoltatrici. Aspettate il momento giusto per porre le domande, ma lasciate per un momento che siano loro a guidare la strada, dando loro quel potere che sono così ansiosi di vedere.

Ottenere la sua fiducia

In un sito di infedeltà è naturale che le donne siano più sospettose del solito, quindi prima bisogna conquistare la loro fiducia e solo dopo passare a una seduzione più diretta. Avere un profilo attivo, parlare dei tuoi amici, del tuo lavoro e della tua famiglia, così lei saprà qualcosa di te e non avrà paura che tu sia solo un’altra persona con intenzioni maliziose nei suoi confronti.

Sii sempre educato

Le donne possono essere sospettose e con questo fare diverse domande, più importante che rispondere non è mai, ma mai, perdere la calma. Dovrebbe essere sempre educato e mai smussato, anche se le domande sembrano troppo offensive.

Rimanete in contatto

Per una seduzione efficace, non si dovrebbe rimanere per una o due conversazioni, ma ripetere questo processo per diversi giorni, settimane o addirittura mesi. Parlare molto, di tutto e di tutto, senza forzare nulla, altrimenti potrebbe andare molto male.

Prendere un appuntamento

Quando senti che la donna è pronta a trasferirsi nel mondo reale, invitala a cena, vai al cinema, fai una passeggiata sulla spiaggia, qualcosa che le piace molto fare. Se dice di no, rispettatela e riprovate più tardi, se dice di sì, fate in modo che l’incontro vada a meraviglia, in modo che non dimentichi mai quei momenti.

Articoli correlati

Condividi questo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *