Le donne sposate cercano sesso al di fuori del matrimonio – Infedeltà

le donne sposate cercano

Sempre più donne sposate cercano sesso al di fuori del matrimonio per vari motivi, dimostrando così che l’infedeltà non è legata solo al sesso maschile. Sempre più donne si sentono intrappolate in un matrimonio che non funziona e quindi la ricerca del sesso al di fuori della relazione è una costante.

Ci sono diverse ragioni, sia che si tratti di una mancanza di attenzione o della costante necessità di uscire da una relazione monotona, o semplicemente le donne che sono già state tradite dal loro partner, hanno una grande tendenza a vendicarsi allo stesso modo. In realtà, ogni donna ha il suo motivo, e in alcuni casi è solo per l’avventura o per l’esperienza.

Tuttavia, è importante ricordare che, nella maggior parte dei casi, le donne sposate che cercano sesso al di fuori del matrimonio sperano che questo non metta fine alla loro relazione con voi, anzi, la renda più piccante e le dia nuova aria da respirare.

Scopri perché le donne sposate cercano sesso al di fuori del matrimonio, conoscendo le principali ragioni per cui prendono questa decisione.

Attenzione e affetto

Le donne sposate soffrono nella maggior parte dei casi di una grande mancanza di attenzione e di affetto da parte del partner. La relazione diventa monotona e i matrimoni funzionano quasi come un lavoro, dove ci sono regole da seguire ma nella maggior parte di essi l’attenzione degli uomini si concentra sugli amici, sul lavoro e anche sulle attività del tempo libero, dimenticando completamente che alle donne piacciono i piccoli complimenti, i gesti e anche i momenti romantici.

Avventura e Fantasie

D’altra parte, le donne sposate cercano il sesso al di fuori del matrimonio principalmente per le avventure e la soddisfazione di alcune delle loro più grandi fantasie sessuali. La possibilità di ottenere sesso senza compromessi li fa aprire molto di più, lasciandosi andare e dimenticando la timidezza che si prende cura di loro all’interno delle relazioni. Il sesso all’interno di un matrimonio ha la tendenza a diminuire di intensità o varietà, quindi cercano quello che vogliono avere a casa.

Giovani

All’interno delle relazioni c’è sempre la tendenza a far sì che l’età diventi un peso troppo pesante da sopportare. Ci sono molte responsabilità, ci sono molte preoccupazioni ed è per questo che le donne sposate cercano alternative in modo che la loro giovinezza possa essere applaudita. Sono questi momenti, in cui puoi prenderti un po’ più cura di te, in cui riceverai più lodi, che la tua età non sarà più un problema e potresti anche perdere molto di questo peso che ti porti dietro ogni giorno.

Vendetta

Quando l’infedeltà è qualcosa di familiare, non per le migliori ragioni, molte donne sposate cercano il sesso al di fuori del matrimonio quasi come una piccola vendetta. Ovviamente questa è una ragione troppo personale, ma di fronte alla questione, molte donne sostengono di aver cercato il sesso dal matrimonio solo dopo essere state tradite per la prima volta.

Maternità

Generalmente la maternità lascia qualsiasi madre senza energia e con un’enorme mancanza di desiderio sessuale, tuttavia quando il soggetto è fuori dal caso e con il pericolo del mix, molte donne guadagnano una nuova vita. Le donne sposate cercano sempre delle alternative per sfuggire alla routine del matrimonio, soprattutto sul piano sessuale, e quindi la maternità è uno dei motivi principali per farlo.

Articoli correlati

Condividi questo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *