INFEDELTÀ SU INTERNET

Ci sono diverse ragioni che possono portare all’infedeltà, come i conflitti costanti con la metà del volto, il distacco emotivo che può sorgere tra i due, la monotonia e il disinteresse che si instaura o addirittura i problemi nella vita sessuale della coppia. Quel che è certo è che il numero di tradimenti e di casi extraconiugali è cresciuto ogni anno in tutto il mondo, di anno in anno, dimostrando che la monogamia è qualcosa di difficile, naturalmente parlando, per l’Uomo.

Oggi, con l’avvento di Internet, è diventato più facile essere infedeli. Da un lato, il world wide web permette di incontrare più persone, in modo semplice e veloce, attraverso applicazioni e siti di incontri o di amicizia, per esempio. D’altra parte, permette di farlo con meno sforzo e più anonimato, riducendo sempre più la probabilità di essere scoperti. Per aiutarvi ad avere successo nella vostra infedeltà su Internet, abbiamo raccolto una serie di trucchi e consigli.

Coppia di innamorati ad un appuntamento bollente

CANCELLARE LA TUA CRONOLOGIA SU INTERNET

Internet lascia l’impronta di tutto ciò che abbiamo fatto o visitato in rete. Ecco perché è molto importante cancellare sempre la cronologia del browser. Cercate di cancellare quante più registrazioni possibili di ciò che avete fatto o siete stati su Internet. I browser come Internet Explorer, Firefox ad esempio, hanno sempre questa opzione che permette di cancellare la cronologia. Questo rende più difficile trovare tracce di dove sei stato prima.

Potete anche scegliere di cancellare solo parzialmente la vostra cronologia internet. Se non l’hai mai fatto prima e se la tua metà migliore capisce queste cose, forse non è una cattiva idea cancellare le parti compromettenti. In questo modo non desterà sospetti.

Inoltre, si consiglia di cancellare sempre tutti gli altri record di conversazioni, messaggi o immagini compromettenti che si sono scambiati online. È essenziale evitare di lasciare tracce di attività dubbie o compromettenti. Pertanto, in caso di dubbio, cancellatelo sempre. E ricordate che non basta mandare le cose a Riciclare, è davvero necessario cancellarle definitivamente.

NON CAMBIARE LE PASSWORD

Se condividete le vostre password con la vostra metà migliore, è estremamente sospettoso se iniziate a scambiarle senza un motivo apparente. Quindi la cosa migliore da fare in questo caso è creare un profilo secondario, solo in caso di infedeltà. Questo non desta sospetti, è più sicuro e ti dà più libertà online.

Inoltre, con un profilo alternativo, avete anche una maggiore libertà di visitare i siti di incontri, ad esempio, che può anche essere un vantaggio per voi. E non c’è bisogno di andare in giro a cancellare messaggi privati o altri record più personali.

NON NASCONDERE IL TELEFONO

Come al punto precedente, è anche essenziale che non iniziate a nascondere il vostro cellulare. Qualsiasi cambiamento di comportamento senza un motivo apparente è sospetto e iniziare a nascondere il telefono è una delle cose più sospette tra una coppia e l’altra. Quindi è importante che la vostra relazione extraconiugale non lo richieda.

Quindi è importante non rischiare di ricevere un messaggio compromettente quando meno te lo aspetti. Da qui l’importanza del punto precedente nella creazione di un profilo alternativo in cui è possibile mantenere questa attività senza alcun rischio associato. È un comportamento più sicuro ed evita improvvisi cambiamenti di atteggiamento.

NON DIRLO A NESSUNO. MAI!

Questo è un punto fondamentale che, sebbene sembri essere solo una questione di buon senso, in definitiva viene trascurato dalla maggior parte delle persone. A volte è difficile resistere alla tentazione di dirlo a un migliore amico, soprattutto in una serata più informale di bevute. Tuttavia, questo è un errore molto comune e anche molto grande.

Se sei infedele sii molto discreto

Meno persone sanno, minore è il rischio che la loro infedeltà venga scoperta. E questo include il tuo migliore amico, il tuo collega o anche tuo fratello. Poiché non si sa mai quali sono le svolte della vita, è sempre meglio andare sul sicuro e non lasciare questioni in sospeso che potrebbero riservare spiacevoli sorprese.

In ogni caso, ricordate sempre che l’infedeltà coniugale è sbagliata e ingiusta per l’altra metà della coppia. La cosa più onesta da fare è dire sempre la verità e porre fine alla relazione. E nei casi in cui la monotonia si instaura e la vita sessuale peggiora, non abbiate paura di parlarne. Sarete sorpresi di quante coppie trovano una seconda vita sessuale facendo una cosa a tre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *