Incontri reali – Siete pronti a tradire nel mondo reale?

Incontri reali

Imbrogliare su internet non potrebbe essere più semplice, ma siete pronti a imbrogliare con date reali? Se usate internet per incontrare altre persone e rendere la vostra vita più piccante attraverso il sesso virtuale, potreste pensare di essere pronti a imbrogliare nel mondo reale, ma è così?

I vantaggi degli incontri online

Gli incontri online sono un vero paradiso per sfuggire alla routine quotidiana. Qui si possono incontrare nuove persone, parlare con loro e anche fare esperienze in webcam. Per l’uomo o la donna che manca l’emozione, il desiderio di soddisfare le proprie fantasie sessuali e la realizzazione della propria vita, diventa il modo ideale per tradire senza essere scoperti.
Poiché tutti gli incontri sono virtuali, non è necessario uscire di casa o correre i rischi necessari. Basta un computer e una connessione a internet per incontrare nuove persone e fare esperienze veramente diverse, ma cosa succede quando il virtuale non basta?

Prepararsi ad avere incontri veri e propri

Se si vuole passare dalla datazione virtuale alla datazione reale ci sono alcuni fattori da considerare! Poiché sei abituato alla sicurezza degli appuntamenti su internet, è facile commettere errori e farsi beccare a tradire. Devi anche sapere come convincere una donna ad avere un vero appuntamento con te.

  • Iniziate a fissare appuntamenti reali con persone che hanno già avuto appuntamenti virtuali – Poiché la gente vi conosce già, vi ha parlato e vi ha visto attraverso la vostra webcam, avrà più fiducia per incontrarvi faccia a faccia.
  • Lasciate che la donna segni il punto – Una donna si sente più sicura se sceglie il punto. Finché non è un luogo vicino a casa vostra, lasciate la decisione alla donna che incontrate. Tuttavia, assicuratevi che sia anche un luogo sicuro per voi.
  • Cercate chi vuole delle date reali – Non tutte le donne con cui avete fatto sesso virtuale saranno disposte ad avere delle date reali. Se non ce ne sono, usate la comunità per cercare donne che cercano un vero appuntamento. Per rendere tutto più semplice, è possibile prenotare prima le date virtuali.

I 3 errori più comuni

Quando si imbroglia attraverso internet è facile commettere errori quando ci si sposta nel mondo reale. Barare su internet non è la stessa cosa che barare fisicamente!
Vedi i 3 errori più comuni ed evitali!

  1. Sii impulsivo – Se hai avuto tanto tempo senza avere appuntamenti reali, tanto vale pianificare bene il primo e lasciare da parte la fretta. Non lasciate che gli inviti dell’ultimo minuto si mettano in mezzo, perché potreste dimenticare dettagli importanti.
  2. Ignorate la sicurezza – Chi tradisce su internet è abituato alla sicurezza, dopotutto non corre il rischio di incontrare la moglie per strada o di andare a cena al ristorante dove si trova con un amico. Nella vita reale bisogna pensare ad ogni dettaglio.
  3. Prendere appuntamenti nella stessa città – Sappiamo che può essere conveniente, ma può essere pericoloso. Ci sono sempre dei conoscenti per strada, anche se non li vedi. Preferisco incontrarmi in un’altra città.

Articoli correlati

Condividi questo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *