Donne sposate in cerca di uomini sposati

Grazie alle donne sposate in cerca di uomini, abbiamo ricevuto molte storie da membri che vogliono condividere il loro successo con il mondo. Oggi in Infedeltà inizieremo una nuova linea: Le storie di tradimento! Sono storie di infedeltà che ci vengono inviate dai nostri lettori e che vengono pubblicate, con la dovuta autorizzazione, qui nel nostro blog!

I nomi e i luoghi sono sempre fittizi per proteggere l’identità della nostra comunità, ma le storie… sono vere!

Oggi abbiamo selezionato le migliori storie di donne sposate in cerca di uomini sposati da condividere con voi! Sono storie di membri della nostra comunità, questa volta raccontate da donne, che sono state capaci di rendere la loro vita più piccante attraverso la nostra comunità di infedeltà.

Ciao infedeltà! Mi chiamo Teresa, ho 28 anni e vengo da Leiria! Sono sposata solo da due anni, ma ho capito subito che non potevo passare la mia vita con un solo uomo. Come molti mi hanno detto, sono una donna appassionata che sa apprezzare il vero piacere, e così la mia vita matrimoniale ha cominciato a non essere sufficiente a rendermi felice.

Ho iniziato a cercare una comunità di donne sposate in cerca di uomini e ho trovato l’Infedeltà che mi sembrava ideale, perché soprattutto cerca molta discrezione. Sono entrato nella comunità 3 mesi fa e sono già riuscito ad ottenere 9 incontri con uomini sposati! Grazie a voi ho potuto trovare uomini che volevano la mia stessa cosa, sesso occasionale, e siccome erano sposati sono anche molto discreti!

Da allora la mia vita è stata molto più vivace e non vedo l’ora di avere la mia prossima avventura di una notte!

Grazie.

Ciao a tutti! Mi chiamo Marta e ho 39 anni! Ho una confessione da fare, ho un debole per gli uomini sposati! Da quando avevo 20 anni sono sempre stata attratta dagli uomini sposati, credo che mi piaccia la sensazione di sfida!

Fino al matrimonio sono sempre riuscita a sposare uomini, ma dopo il matrimonio dovevo stare attenta a non farmi scoprire. È stato allora che ho scoperto questa comunità di donne sposate in cerca di uomini sposati e ho deciso di riunirmi! Da allora sono tornata alla mia gioia di un tempo e mi piace stare nel letto degli uomini sposati e farli impazzire per me! Finora ho solo un appuntamento al mese perché non voglio che mio marito sia sospettoso, ma voglio vedere se posso fare ancora di più!

Mi chiamo Rita, ho 45 anni e sono sposata da 20 anni, sono sempre stata una donna giusta e non sono mai stata infedele, ma ho sempre avuto questo desiderio. Non c’è fantasia più grande per me di quella di andare a letto con un altro uomo.

Non ci avevo mai provato, perché avevo sempre avuto paura che la gente parlasse o che qualcuno lo scoprisse, ma quando ho incontrato Infedeltà.pt ho capito che potevo parlare con altri uomini senza che nessuno sapesse nulla! E così ho fatto! Ho scoperto che ci sono molte donne sposate in cerca di uomini, proprio come me.

Oggi posso dire che il mio sogno si è già realizzato più volte e intendo continuare a incontrare nuovi uomini e a fare nuove esperienze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *