Consigli e suggerimenti su tradimento e infedeltà

10 consigli utili sul tradimento che vi aiuteranno

Consigli e suggerimenti sul tradimento e l’infedeltà che non puoi tralasciare!

Contrariamente a quanto molti pensano, il tradimento può essere una vera benedizione per la vita matrimoniale. Può rappresentare un momento di trasgressione, un piacere senza compromessi, e poi è possibile tornare alla routine come se niente fosse.

Anche questa può essere una distrazione, che esprime il semplice desiderio di libertà e di benessere sessuale.

L’importante è vivere questa esperienza con la giusta tranquillità, e senza troppe preoccupazioni o fastidi.

Pertanto, il portale specializzato Infidelidade.pt, ha deciso di elaborare questo piccolo manuale che vi darà alcuni consigli per godervi i vostri incontri extraconiugali senza essere scoperti. Vediamo come, passo dopo passo.

1 – Assoluta discrezione – La scelta del luogo è essenziale

Gli incontri extraconiugali dovrebbero avvenire in un luogo protetto da occhi indiscreti.

Dovreste evitare i posti con molte persone, o peggio, quelli dove si possono incontrare amici, parenti o conoscenti.

Tenete presente che il luogo di lavoro è spesso il luogo scelto da molti per tradire, tuttavia è necessario prestare molta attenzione alle conseguenze che possono sorgere a livello professionale. Cercate sempre di scegliere un ambiente più neutrale e sicuro.

2 – Attenzione al telefono, ai social network e alla posta elettronica

Ogni volta che si comunica con il proprio amante è preferibile non utilizzare il numero di telefono ufficiale, che viene utilizzato nella vita di tutti i giorni.

È inoltre assolutamente necessario che organizziate i vostri incontri extraconiugali attraverso una specifica e-mail per lo stesso scopo.

Quando si tratta di social networking si dovrebbe prestare particolare attenzione ad alcuni amici in comune che potrebbero non voler rovinare le loro riunioni. Ricordatevi sempre di tenere il vostro amante fuori dai vostri social network personali.

3 – Assenze strategiche e riunioni programmate

Quando si vive un rapporto extraconiugale è facile lasciarsi andare al fuoco della passione e perdere il contatto con la realtà.

Tuttavia, per mantenere un equilibrio nella vostra vita personale, è importante che gestiate le vostre assenze con scuse perfettamente plausibili.

Per gli uomini, un buon esempio potrebbe essere quello di guardare una partita di calcio con gli amici, o di avere una cena di lavoro che non può nemmeno non essere segnalata.

Per le donne, invece, la scusa migliore è quella di andare a prendere un caffè con le amiche e una visita alle terme per prendersi cura del corpo e della mente.

4 – Fare attenzione ai binari

Fate molta attenzione a quello che lasciate in tasca. È importante che non abbiate mai con voi fatture d’albergo, ricevute di cene in ristoranti costosi o biglietti del cinema.

Fate anche molta attenzione all’uso della carta di credito, così come al ritorno a casa con gli avanzi di trucco (nel caso degli uomini) o con l’odore del profumo di qualcun altro.

5 – Mantenete le vostre abitudini

Se sei una di quelle persone che per mesi o anni hanno mantenuto la stessa routine quotidiana, non cambiarle solo perché hai una relazione extraconiugale.

Tenetevi il più lontano possibile, così come il vostro stile di vita, tenendovi così lontani da ogni tipo di diffidenza che alla fine potrebbe sorgere.

6 – Rispondere sempre con convinzione

Se, nonostante tutte le precauzioni che avete preso, il vostro partner è sospettoso di qualcosa e vi chiede qualche ulteriore chiarimento, è importante che evitiate di essere invadenti e disorientati dalla domanda.

Avere sempre un alibi dettagliato, che include luoghi, tempo e cosa stavate facendo durante il periodo in cui eravate con il vostro amante.

7 – Scegliere l’amante perfetto

Scegliete il vostro amante con precisione. Per farlo, dovreste evitare le persone che appartengono all’ambiente di lavoro o che sono amici intimi o addirittura parenti.

Tutte queste precauzioni sono essenziali per non correre rischi inutili (come il ricatto o addirittura diventare pericolosi).

Inoltre, evitare gli uomini single, in quanto tendono ad accettare volentieri il ruolo di amante, ma finiscono per essere più coinvolti di quanto dovrebbero.

8 – Conservare i ricordi nella tua testa

Durante i vostri incontri extraconiugali, evitate a tutti i costi qualsiasi tipo di foto o video porno a casa.

Anche se questo può limitare un po’ i vostri incontri extraconiugali, non permetterà che ci siano prove concrete associate al vostro tradimento.

9 – Non dirlo a nessuno

È estremamente importante che non raccontiate a nessuno le vostre avventure sessuali al di fuori del matrimonio, anche se avete grande fiducia nelle persone in questione.

Per quanto vi fidate di loro, non sapete se useranno mai le loro confessioni contro di voi.

10 – Negare sempre, fino alla fine

Se avete seguito ogni passo di questo manuale, eppure siete stati scoperti da vostro marito (anche se non ci sono prove fisiche che lo provino), negate tutto con la massima sicurezza possibile.

Se non siete stati colti in flagrante, sarà sempre la vostra parola contro la sua, quindi non confermerete mai questa sfiducia.

NOTA: Spesso il tradimento richiede una particolare attenzione ai dettagli. Quindi, sappiate i 10 consigli che Infedeltà.pt ha per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *