Come recuperare (credibile) le menzogne per tua moglie

Avere avventure con altre persone può essere molto divertente, ma cosa succede se nostra moglie lo scopre? Nella maggior parte dei casi, le nostre avventure infedeli sono puramente sessuali, cerchiamo il divertimento, ma non penseremmo mai di lasciare il matrimonio, ma se lo scoprissero?

Scopri come puoi vivere le tue avventure senza che nessuno si insospettisca!

Il sesto senso delle donne

Avete sentito che le donne hanno un sesto senso? Percepiscono le cose, anche se le loro scuse sono state eccellenti. Le donne sono perspicaci, possono percepire i minimi cambiamenti, un sottile cambiamento di umore o anche un piccolo dettaglio nei loro vestiti.

Il senso di colpa che di solito colpisce gli imbroglioni è un vero e proprio richiamo per la donna che riesce a vederlo da lontano. Quindi, oltre a dover inventare buone scuse, deve anche saper controllare il suo comportamento.

1. Le scuse logiche

La prima cosa da tenere in considerazione, e quella a cui la donna è sempre attenta, è la logica delle tue scuse, cioè devi essere credibile! Dire ogni giorno che ha avuto molto lavoro susciterà sospetti, soprattutto se ha sempre avuto l’abitudine di tornare a casa presto.

  • Trovati un hobby – È il modo migliore per uscire di casa senza che tua moglie si insospettisca. Che si tratti di una palestra o di qualche altra attività, tua moglie non sarà sospettosa se sei fuori casa in quel momento. Ricordate solo che è qualcosa che non può controllare facilmente. Immaginate che decida di fare una visita a sorpresa?
  • Siate graduali – sappiamo che quando si ottiene una nuova storia d’amore può essere difficile non prendere appuntamenti quasi ogni giorno, ma ricordate che è importante essere discreti. Se cambiate la vostra routine troppo improvvisamente, vostra moglie si insospettirà e sarà molto più attenta.
  • Varie – Non dare sempre la stessa scusa, ma anche non darne sempre una nuova ogni giorno, cioè bisogna trovare un equilibrio.

2. Il comportamento naturale

Se le scuse possono essere facili da controllare, il comportamento è un po’ più difficile, purtroppo è altrettanto importante!

Mentre gli uomini non notano i dettagli (spesso la donna può essersi tinta i capelli e l’uomo può anche non notarli), le donne notano le più piccole differenze.

Immaginate di essere, per natura, una persona divertente che racconta sempre barzellette. Se, a causa della tua preoccupazione per il tuo caso, diventi più seria, meno rilassata, la donna se ne accorgerà presto e presterà attenzione al tuo comportamento. Certo, non sospetterà presto di avere una relazione, ma siccome sarà attenta, diventerete sempre più nervosi e finirete per fare qualcosa di sbagliato.

  • Agisci in modo naturale, senza colpe, senza pressioni. Se avete scelto di avere una relazione, sentitevi a vostro agio con la vostra decisione di imbrogliare;
  • Non cambiate la vostra routine drasticamente, fate ogni volta piccoli cambiamenti;
  • Condividi la tua vita con tua moglie, che ovviamente puoi condividere. Condividi con lei quello che ti succede, così non deve essere curiosa (non vorrai una donna curiosa);

3. Il segreto per non essere scoperti

Anche se i due aspetti di cui sopra sono importanti, ce n’è un terzo da considerare. È colui che, se riesce a compierlo correttamente, ha buone possibilità di riuscire nelle sue infedeli avventure: fai felice tua moglie! Siate un marito premuroso, socievole e amorevole, prestate particolare attenzione alle date commemorative e non dimenticate di mantenere le promesse.

Supponendo che tu sia infedele solo per il piacere dell’avventura, ma che ami davvero tua moglie, allora non dovrebbe essere difficile da ottenere! Una donna felice è più rilassata, meno sospettosa e quindi meno curiosa. Quando dici di andare in palestra da una donna felice, non le dispiacerà e sarà felice per te. Ora, quando è con una donna infelice, si insospettirà, si arrabbierà, si arrabbierà e potrebbe prendersi il tempo necessario per scavare nella tua vita.

Ricordati che c’è un equilibrio in tutto… divertiti con la tua amante, ma non dimenticare di far felice tua moglie!

Articoli correlati

Condividi questo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *