“Anno nuovo, nuovi amanti” – La testimonianza di Patricia – Infedeltà

Oggi nella nostra comunità vi presentiamo la testimonianza di Patricia – “Anno nuovo, nuovi amanti”.

Al fine di garantire la privacy dei nostri membri, i nomi e i riferimenti sono stati modificati. Ecco la sua testimonianza.

“Buongiorno, mi chiamo Patrícia, ho 35 anni, sono di Lisbona, sono sposata e ho 2 figlie a 5 anni (sono il vero amore della mia vita).

Mi sono sposata molto presto (avevo 23 anni) e oggi mi dispiace per questa decisione, perché la nostra vita insieme non è sempre stata un mare di rose.

A causa dell’età che mi sono sposata, ho finito per non vivere la gioventù come la maggior parte delle persone, e fino a poco tempo fa, l’unico uomo con cui ero stata era mio marito (sì, oggi c’è ancora qualcuno che aveva fatto sesso solo con un altro uomo all’età di 33 anni).

Tuttavia, mentre le cose cambiano, circa 2 anni fa ho deciso di iscrivermi a un sito di incontri e di trovare almeno un amante.

Al termine di alcuni giorni di vagabondaggio nel sito, ho ricevuto un contatto da Pedro, un uomo molto interessante che viveva nelle vicinanze.

Abbiamo parlato a lungo prima che avessi il coraggio di fare un passo avanti e di incontrarlo per un sesso caldo e divertente.

Ammetto di aver amato l’esperienza e ho finito per incontrare altri uomini con i quali sono stata coinvolta.

Ma tutto ha una fine, e ho deciso che dopo quasi 2 anni di incontri extraconiugali con gli stessi uomini, il 2018 sarebbe stato l’anno in cui avrei trovato nuovi amanti.

L’anno è appena iniziato e sto già parlando con un uomo che vive a Porto, ma che ha suscitato molto il mio interesse (e so che a marzo dovrò andare a Porto per 2 o 3 giorni per lavoro).

Ho deciso di condividere con voi la mia testimonianza per dimostrare a tutte le donne che non è mai troppo tardi per incontrare nuove persone, per fare nuove esperienze, ma soprattutto non è mai troppo tardi per divertirsi.

Io, che ero la donna perfetta, sono rimasta a casa a prendermi cura delle mie figlie e a riordinare tutto mentre mio marito andava al caffè, ho deciso di cambiare completamente il corso della mia vita e di incontrare nuove persone, nuovi amanti.

La vita è molto più divertente in questo modo! Se mio marito fosse stato una persona più casalinga e con un appetito sessuale maggiore, probabilmente non avrebbe mai avuto amanti.

Ma siccome lui è così, devo solo ringraziare questa opportunità di incontrare nuove persone e di divertirmi, che è proprio quello che sto facendo ora! ”

Questa è stata la testimonianza di Patricia che ci dice che non è mai troppo tardi per incontrare nuove persone e trovare nuovi amanti.

Se anche voi volete condividere la vostra testimonianza, sentitevi liberi di farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *