6 motivi che portano le donne a tradire – Infedeltà

tradire le donne

Quando si tratta di infedeltà, di solito si è associati a uomini che cercano di saltare la recinzione al di fuori del loro matrimonio senza essere mai scoperti, ma in realtà ci sono sempre più donne che tradiscono. Una vita intensa, la mancanza di tempo da parte del partner, la necessità di una vita sessuale più attiva, o semplicemente la curiosità, sono alcuni dei motivi che portano sempre più donne a cercare alternative al loro matrimonio.

Il tradimento fa parte della natura umana, e oggi non ha più la connotazione negativa che aveva prima, soprattutto dopo che molti matrimoni hanno acquisito una nuova vita dopo una tale situazione. Secondo gli esperti di tutto il mondo, a differenza della maggior parte degli uomini, le donne sposate che cercano sesso al di fuori del matrimonio devono avere una ragione precedente, altrimenti finiscono per non farlo per paura di rovinare tutto.

Come già detto, la maggior parte delle donne ha bisogno di una ragione, una ragione, per saltare il recinto e di conseguenza cercare qualcosa al di fuori del proprio matrimonio, tuttavia alcune di queste sono molto più comuni di altre, soprattutto in un momento in cui lo stress è il più comune nelle coppie.

Mancanza di attenzione e di affetto

Dopo alcuni anni di matrimonio, con i problemi che si presentano, con orari di lavoro così stretti, è molto comune che la mancanza di attenzione e di affetto si manifesti più rapidamente del previsto. Una donna infedele è il risultato di queste stesse situazioni, poiché cerca per strada quell’attenzione, quell’affetto e quell’amore che non ha in casa.

Vita sessuale

Come con l’attenzione e l’affetto, la vita sessuale finisce per svanire dopo pochi anni di matrimonio, così molte donne sono alla ricerca di amanti per cercare di dare un nuovo impulso e forse anche soddisfare alcune delle loro più grandi curiosità e fantasie sessuali con il sesso senza compromessi.

Comprensione per i loro problemi

Alle donne piace essere ascoltate e anche quando non è così, vogliono che si dica loro che hanno ragione. Quindi un’amante può essere un’alternativa all’essere ascoltata come vuole, mostrando un po’ di comprensione, cosa che i mariti di solito non fanno. La mancanza di comprensione è qualcosa che sempre più spesso porta le donne a tradire, evitando una serie di inutili discussioni nel matrimonio che non portano da nessuna parte.

Autostima

Alcune donne cercano gli amanti anche per una questione di autostima. Nella maggior parte dei casi, nei matrimoni, non c’è più il naturale e necessario scambio di complimenti, facendo calare drasticamente l’autostima delle donne. Gli amanti sono esperti nel lodare e nel far crescere la loro autostima, ecco perché sono così felici di saltare la recinzione per sentirsi meglio con se stessi.

Vendetta

Quando una persona viene tradita, per quanto si dica che non importa, il sentimento di vendetta esiste e quindi è uno dei motivi principali per cui le donne tradiscono il proprio partner. Non tutte le donne reagiscono in questo modo, ma la maggior parte di loro lo fa, dimostrando che anche loro sono in grado di farlo e di avere successo.

Solitudine

A nessuno piace la solitudine, specialmente ai matrimoni, ma oggi c’è sempre più bisogno di passare molto tempo lontano da casa per motivi professionali. Questo è uno dei motivi principali che portano le donne a saltare la recinzione, dopo un lungo periodo di tempo da sole e senza più spirito nella loro vita, trovano nell’infedeltà la migliore opzione disponibile.

Articoli correlati

Condividi questo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *