5 Errori che commetti quando cerchi di trovare le donne

incontrare le donne

Chi non ha mai commesso errori quando cercava di trovare donne? Chi non ha mai sprecato giorni interi per cercare di trovare una donna e ha finito per non conoscerne una?

Trovare le donne non è difficile, ma gli uomini tendono a commettere gravi errori agli occhi delle donne e finiscono per non avere successo.

Guarda i 5 errori che probabilmente stai facendo!

1. Non avere fiducia in se stessi

Sappiamo che cercare di sedurre nuove donne può non essere facile, soprattutto per gli uomini che sono stati soli per qualche tempo. Tuttavia, la mancanza di fiducia nella vostra capacità di vincere vi impedirà di trovare donne.
Tutte le donne (o quasi tutte) come un uomo forte (psicologicamente), un uomo che sa quello che vuole e che crede di poterlo realizzare. Nessuna donna vorrà avere avventure con un uomo che pensa di non riuscire ad avere l’attenzione delle donne.
Devi credere in te stesso, o almeno far finta di avere fiducia in te stesso.

2. Avere troppa fiducia in se stessi

Sì, arrestato per avere un cane e arrestato per non averne uno! Le donne odiano anche gli uomini troppo sicuri di sé. Sapete quelli che fissano e sbavano con la certezza che la donna li vuole? Sì, di solito non succede mai!
Non si può avere una mancanza di fiducia, ma non si può neanche averne troppa. Siate realistici! Credi in te stesso per cercare di trovare le donne, ma non pensare di poter conquistare il mondo.

3. Insistere sul tipo di donna sbagliata

Quante volte hai cercato di conquistare quel tipo di donna che ami? E quante volte avete fallito?
Molti uomini diventano ossessionati da un certo tipo di donna e non si rendono conto di non essere semplicemente l’uomo giusto.
Ogni tipo di donna cerca un certo tipo di uomo, e se non sei quel tipo devi accettare e andare avanti.
Naturalmente ogni uomo vuole avere una super modella, ma hai mai pensato che forse non sei il tipo di uomo che cercano? Invece di perdere tempo con qualcosa che sai che fallirà, è tempo di incontrare altre persone, parlare con altri tipi di donne, sbarazzarsi di quel tipo di donna che non ti vuole una volta per tutte!

4. Pensare di essere più intelligente della donna

Questo vale per quasi tutti gli uomini! Se pensi di essere troppo intelligente, fingendo di essere single o divorziato quando hai una donna che ti aspetta a casa… Le donne non sono stupide! Se ne rendono conto, ma il problema è che si rendono conto anche che tu pensi che sia stupida!
Lo sai che molte donne cercano avventure con uomini sposati? Perché perdere tempo a inventare bugie?

5. Cercare di trovare donne dove si conoscono già tutte le donne

Andate nello stesso locale, bevete un drink nello stesso bar, avete lo stesso gruppo di amici… e volete incontrare delle donne? Se non l’avete ancora fatto, non lo farete!
Provate nuovi posti! Avete provato le community online? Avventuratevi in nuovi modi per trovare avventure e non rimanere bloccati nel passato!

Articoli correlati

Condividi questo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *