Romantica Venezia

Romantica Venezia 

Venezia è una delle più romantiche città d’Italia e del mondo!

Il suo paesaggio e la sua atmosfera unica sapranno catturare il vostro cuore come nessun altro luogo. Il fascino romantico dei canali, dei ponti e degli antichi palazzi renderanno la vostra esperienza indimenticabile.

I mesi migliori per visitare questa straordinaria città sono Maggio e Giugno, per il vostro week end romantico o la vostra luna di miele. Di pomeriggio e alla sera Venezia si trasforma in un palcoscenico naturale del più romantico film d’amore.

Da non perdere la gita in gondola, qualcosa che ricorderete per tutta la vita. Potete prendere una gondola o proprio di fronte alla Stazione Ferroviaria di S. Lucia o verso Piazza San Marco.

Probabilmente vorrete trascorrere un po’ di tempo in Piazza San Marco, una delle più belle piazze d’Europa. E’ un ottimo scenario per fare qualche fotografia, gustarvi un buon caffè e godervi la magnifica atmosfera. La vostra passeggiata romantica vi condurrà poi al Ponte del Rialto e al Ponte dei Sospiri.

Lo shopping è un po’ caro, ma ne vale assolutamente la pena.

Quali sono i ristoranti più romantici? Tutti! Se in particolare siete in luna di miele o state festeggiando il vostro anniversario allora all’Hotel Cipriani troverete ciò che fa per voi: si arriva in battello per gustare una cena a lume di candela su di una verdeggiante terrazza accompagnati dalla musica del pianoforte.

Cerchi una storia importante o una relazione speciale?
Scopri qual è il sito di dating giusto per te!