La Prima Cosa Da Sapere Per Flirtare Online

La prima cosa da sapere per flirtare online

Per flirtare con le donne via email – o attraverso il servizio di messaggistica privata offerto da un sito di dating online – è necessario considerare i seguenti preziosissimi suggerimenti.

Che il messaggio sia BREVE.

Un errore comunemente commesso è quello di inviare messaggi interminabili, infarciti di parole e chiacchiere ridondanti e controproducenti. Alcuni uomini cercano persino di usare sistemi “ipnotici” che hanno appreso qua e là navigando su internet. E scrivono righe su righe descrivendo quanto sarebbe il piacere di essere al primo appuntamento o di proseguire il discorso abbracciati sulla spiaggia al tramonto…

Oppure scrivono interminabili email sui loro sogni ed ambizioni (come se a lei interessasse chissà quanto!).

Il problema di scrivere queste lunghe email è, in primo luogo, che a nessuno piace leggere lunghe email. Probabilmente neanche a voi. E che la prima tentazione è quella di darci una scorsa veloce per archiviarla al più presto se non quella di cancellarla all’istante.

Ma non è questo il punto.

La cosa più importante da considerare è che quando flirtate via email non avete un feed-back immediato. In altre parole, non avete la misura di quanto quello che state facendo sia giusto o sbagliato. Questo è il vero  problema nello scrivere quelle lunghe ed “ipnotiche” email. Non potete sapere “come sta andando”.

In una conversazione faccia a faccia se vi accorgete che la donna non è interessata a quello che state dicendo potete immediatamente correggere il tiro, e cambiare discorso. Ma questo è impossibile farlo con le email. Se commettete un errore in qualsiasi punto della vostra email, che sia alla prima, decima o ultima riga, perderete il suo interesse. Lei non avrà più voglia di leggere e comunque, anche se lo farà, avrà perso l’entusiasmo e continuerà a leggere quella tal cosa che voi vi siete prodigati per descrivere con mille dettagli.

Più la vostra email sarà lunga, più probabilmente la sua attrazione si trasformerà in distrazione e noia.

Ecco un buon consiglio: fate in modo che il vostro messaggio sia breve e stimolante. E se veramente volete flirtare, usate la chat e non l’email, in modo da interagire con lei in tempo reale!

Cerchi una storia importante o una relazione speciale?
Scopri qual è il sito di dating giusto per te!