Il Segreto Per Attarrre La Donna Giusta

Il segreto per attrarre le donne belle

Avete mai notato che ci sono uomini che probabilmente hanno un dono naturale per riuscire ad avere un grande successo con le donne dato che sembra che nemmeno ci provino?

Come fanno?

A voi vi è mai capitato?

E avete notato che se chiedete ad un vostro amico: “ Ma come hai fatto ha metterti con una così?”, e lui vi dice: “Ho trovato proprio lei quando… non stavo neanche cercando!”.

Ma sarà questa la chiave? In questo caso il non-fare porta al risultato?

Questi uomini hanno trovato una splendida donna, ci si sono messi insieme e tutto questo proprio quando… non stavano neanche cercando?!

E’ proprio così! E’ una questione di “apertura”.

Il segreto è quello di essere aperti, pronti a vivere quanto il momento presente ci dona, senza lasciarsi influenzare dal passato e senza troppe aspettativa dal futuro. Più si vive nel passato e meno si è aperti al momento presente, e più ci si concentra per ottenere qualcosa dal futuro e più ci si chiude di fronte alle inaspettate ed imprevedibili occasioni che abbiamo sotto il naso continuamente.

 Non siate scoraggiati perché avete vissuto delle delusioni nel passato, e non siate troppo tesi perché desiderate trascorrere il vostro futuro con quella data persona, con l’anima gemella che non avete incontrato ancora e che magari vi sta proprio accanto, chiedendosi come attirare la vostra attenzione mentre siete così persi nei vostri ricordi e nei vostri progetti.

Siate aperti, indifferenti, pronti a cogliere ogni occasione, a riconoscere ogni insegnamento che la vita vi può offrire costantemente.

E’ questo atteggiamento che vi trasforma in attrattori di possibilità ed ecco che… succede. Proprio quando non siete tesi, non state cercando, ma state semplicemente state vivendo il presente, nel presente, accade la magia dell’incontro. L’incontro della vostra vita.

Cerchi una storia importante o una relazione speciale?
Scopri qual è il sito di dating giusto per te!