Cosa Attrae Le Donne

Cosa attrae le donne?

·         StatusSymbols?

·        Approvazione?

·         Ricchezza?

OK, forse. Queste sono cose che fanno parte degli schemipsicologici consueti e normalmente applicabili a chiunque se vogliamo.

Gli “status symbols” sono quelle cose (beni materiali chediventano appunto simboli del proprio stato sociale) che vogliamo perché attraverso di esse possiamo ostentare “chisiamo” e comunichiamo che “siamo qualcuno”. Queste cose possono essere diverse: la macchina, i vestiti, persino ilmodo di camminare.

L’approvazione è quando si cerca qualcuno perché gli siattribuisce il potere di (oppure perché siamo in grado di esercitare su questa persona un potere in modo tale chedebba) giudicarci positivamente: approvare noi, le nostre scelte, le nostre ragioni.

La ricchezza perché fa comodo e si afferma ancora una volta lo status sociale.

Ma in pratica tutte queste cose che cosa hanno in comune?

Lo STATUS.

E più studiamo i meccanismi dell’attrazione, più ci rendiamoconto che lo “status” è una di quelle chiavi (fondamentali) in grado di innescarli.

La cosa straordinaria rispetto allo “status” è che… sta tuttonella mente!

Certo, ci sono aspetti esteriori che possono comunicare ilvostro status, ma niente è più potente dell’atteggiarsi come se lo si avesse!

Perché le donne sarebbero attratte da uomini con un certo status?

Proviamo a spiegarlo in questo modo: cos’è l’oppostodell’avere un certo status? Essere dei perdenti, dei deboli. E le donne non sono attratte dai perdenti (attenzionestiamo parlando di temperamento: non c’entra nulla qui avere soldi o potere o l’essere a tutti i costi ricchi efamosi). Status è personalità, carattere, forza d’animo, intelligenza (al di là del proprio livello di istruzionescolastica), centratura interiore: queste sono le cose che rendono vincenti e, quindi, attraenti, pur nella massimaumiltà e semplicità.

Allora quali sono le cose che potete fare per dimostrare chevoi avete questo status (interiormente edificato) in modo tale che le donne saranno irresistibilmente attratte davoi?

Ecco che torniamo alla tecnica/atteggiamento di cui abbiamoparlato all’inizio: essere sicuri di voi e divertenti, con un pizzico di malizia. Questo è il segretodell’attrazione, del saper flirtare e della seduzione efficace. E’ il segreto della sfida sottile, della guerragiocosa e stimolante.

Infatti quando siete divertenti, e magari anche un po’arroganti, ma lo fate in modo del tutto rilassato e naturale, mandate automaticamente il messaggio che sietecompletamente a vostro agio.

Volete un esempio classico?

Osservate come si atteggiano i poliziotti o i vigili indivisa: senza fare niente di speciale camminano e si muovono emettendo costantemente il messaggio: “Hey, ho tuttosotto controllo”. E loro usano la loro uniforme, la loro posizione ed il loro linguaggio del corpo per crearsi illoro status personale. E indovinate un po’: le donne adorano gli uomini in divisa, vero?

Bene: la stessa cosa, lo stesso atteggiamento di controllo edi potere imparate ad assumerlo anche voi. Credeteci. Così come siete voi siete ok, voi avete tutto sottocontrollo, non ci sono problemi, e se ci fossero li affrontereste come si deve. Costruite il vostro status: fiduciain voi stessi, autostima, modestia (a volte anche falsa), energia e presenza. E siate naturali e spontanei, con unapropensione al sorriso e all’umorismo.

Provate ora a pensare a come vi comportate in genere quandosiete in prossimità di una gran bella donna. Avete la testa alta, le spalle rilassate e siete calmi? Oppureapparite nervosi, insicuri o come se tentaste in qualche (impacciato) modo di attrarre la sua attenzione?

Ricordate che le donne (soprattutto quelle belle) notano chinon le nota e sono attratte da un certo status, da una certa energia. Non avete bisogno di soldi, abiti costosi oaltro per proiettare un’energia/immagine di voi stessi di alto livello. Potete creare la giusta situazionesemplicemente attraverso il vostro modo di comportarvi e di comunicare, evitando tutte le stupidaggini che gliuomini spesso fanno per cercare di impressionare le donne.

Gli uomini che hanno successo con le donne trasmettono sempreun certo status, anche se non lo hanno (in senso materiale), mentre chi non ci sa fare con le donne trasmette ingenere un’immagine di basso livello, anche se ha uno status sociale invidiabile.

Cerchi una storia importante o una relazione speciale?
Scopri qual è il sito di dating giusto per te!