Conoscersi Senza Delusioni

Conoscersi senza delusioni

Molto spesso capita che le persone che si conoscono e flirtano online abbiano il terrore di incontrarsi di persona. In effetti non si sa mai se la persona che si incontrerà sarà come lei stessa si è descritta o corrisponderà davvero alla fotografia caricata sul profilo. Si spera sempre che sia così, e di solito non si viene delusi, ma a volte capita anche qualche sorpresa.

Tanto per cominciare prendete come riferimento la foto più brutta che ha caricato: se dal vivo è più carina/o di come appare nella sua foto peggiore, allora tanto di guadagnato.  Meglio così che restare delusi: non è affatto piacevole trovarsi faccia a faccia con qualcuno che è del tutto diverso dalle aspettative che ci eravamo fatti guardando la foto!

Comunque veniamo al dunque: cerchiamo di capire se, come e quando procedere con l’invito al primo appuntamento. Ed essere convincenti.

Questa è la situazione: avete conosciuto una persona via internet; approfondito la reciproca conoscenza in chat, ma non siete ancori convinti, sebbene vi abbia abbastanza intrigato.

Che fare? Facciamo qualche ipotesi divertente, dato che comunque l’umorismo aiuta molto (non è uno scherzo!).

Per esempio, scaricate la sua fotografia, stampatela ed attaccatela sul cruscotto della vostra auto. Mettetevi d’accordo in modo tale che entrambi vi darete appuntamento in qualche strada trafficata per passarvi vicini con l’auto – uno in un senso, l’altra nell’altro – e darvi un’occhiata.

Se vi piace farete inversione per raggiungerla, altrimenti proseguirete per la vostra strada.

Pensate ai vantaggi! Potrebbe diventare una nuova moda: non dovrete sprecare tempo e soldi per incontrarvi in un bar o a cena e non dovrete eventualmente inventarvi la solita scusa che magari avete già usate per una decina di altre persone!

Non ci crederete ma in America questo sistema, che sta in bilico tra la chat online e l’incontro vero e proprio, sta andando alla grande. Allora perché no? Datevi appuntamento in qualche incrocio e lunga una strada a due corsie. “Ehi eccomi, sto percorrendo la strada Tal dei Tali, tra poco ci vediamo!” e, senza troppe chiacchiere, quando vi vedrete potrete decidere se inseguirvi per incontrarvi nel prossimo locale, oppure se… non perdere altro tempo.

Cerchi una storia importante o una relazione speciale?
Scopri qual è il sito di dating giusto per te!