Come Trovare La Tua Anima Gemella

Come incontrare la tua anima gemella

Sono davvero tante le personenel mondo che talvolta tendono a sentirsi sole ed isolate nonostante gli amici, i colleghi di lavoro e le personeche normalmente fanno parte del loro ambiente sociale.

Presi nella morsa degli impegniquotidiani, delle ambizioni professionali e stanchi di conoscenze e incontri occasionali sentiamo il desiderio ditrovare la persona giusta, la persona con la quale condividere nostra vita. Sentiamo un vuoto che deve essereriempito. Ebbene: c’è sempre e per ognuno di noi un persona destinata a renderci felici e a farci sentire completi.Si chiama anima gemella.

Come farete ad incontrare la tuaanima gemella? Quando riuscirete ad incontrarla e finalmente soddisfare quel desiderio di profondarelazione?

Questo incontro ha qualcosa dimagico, qualcosa che va oltre il caso, oltre le strategie. L’utilizzo del web vi permette di sconfinare, di andareoltre le distanze, di utilizzare strumenti di monitoraggio e valutazione dell’affinità e della compatibilità dicoppia, conoscere numerosissime persone e farvi conoscere a vostra volta, trovare le persone con i vostri interessie con le caratteristiche che cercate nel partner ideale e, prima o poi, finalmente, “sentirete” quella sensazionespeciale di avere conosciuto la persona giusta, la persona con le giuste affinità per essere compatibile con voi ela vostra personalità e con le giuste differenze per farvi da “complemento”, ovvero adatta per completarvi l’unl’altro in un armonia felice. E’ la vostra “dolce metà”.

Talvolta il collegamento tra dueanime trascende la ragione: come se vi conosceste da sempre o come se vi foste già conosciuti, chissà magari … inun’altra vita? Si attiva una sorta di memoria inconscia che vi rende capaci di “riconoscervi”inspiegabilmente.

Alcune persone che non credono aquesto tipo di cose potrebbero essere diffidenti, pensare che sia tempo perso e non si concedono la possibilità diassumere quel modo di pensare, quel giusto atteggiamento che permetterà loro di trovare l’anima gemella.

 
Si dice che le anime gemelle si incontrino grazie all’aiuto del destino. Eppure gli esperti forniscono una serie diconsigli per aiutarvi a stabilire se la persona conosciuta o il vostro attuale partner potrebbe o meno esseredavvero la vostra anima gemella. Si tratta di strumenti da usare con cautela e spirito critico tuttavia, con un po’di fortuna, avrete un valido aiuto per intuire se la persona con la quale chattate o con la quale vi siete giàincontrati grazie all’aiuto di un sito di incontri online possa essere quella giusta per una relazione stabile efelice.

Usate siti online la cui“mission” sia proprio quella di favorire l’incontro e la relazione tra persone in forma stabile e duratura. Questisiti sono già selettivi ed impostati in modo tale da evitare imbrogli e perdite di tempo.

Siate minuziosi nel compilare ilvostro profilo e nel completare il test della personalità: questi sono elementi fondamentali affinchè l’algoritmo(impostato da esperti attraverso criteri precisi su base psicologica) possa comparare le vostre caratteristiche conquelle degli altri iscritti e quindi pre-selezionare una serie di profili compatibili, ovvero di personepotenzialmente “giuste per voi”.

A quel punto sta a voi procederecon il contatto, la conversazione e l’approfondimento della conoscenza con sincerità, spontaneità e un pizzico diumorismo.

Un indizio fondamentale è quandoci si accorge di condividere le medesime priorità e i medesimi sentimenti. Magari in modo differente, vi accorgeteche comunque avete gli stessi gusti, amate le stesse cose, condividete i medesimi ideali o che nel raccontare lavostra storia personale e il vostro incontro tutto sembri una grande e misteriosa coincidenza.

Inoltre vi è una sensazione diestrema piacevolezza nello stare insieme. Siete rilassati e a vostro agio, riuscite ad esprimervi e a capirvi confacilità e naturalezza. Vi sentite bene. C’è intesa spontanea, senza artificio. Vi divertite.

Trovare l’anima gemella puòessere un compito difficoltoso e noioso: se lo si vive come un compito! Lasciate che il destino faccia le sue mossee abbiate fiducia, estrema fiducia in voi stessi e nella certezza che l’anima gemella esiste ed è là fuori. Vi stacercando.

Cerchi una storiaimportante o una relazione speciale?
Scopri qual è il sito di dating giusto per te!