Come Toccare Una Donna

Come toccare una donna

Quando volete “coinvolgere” una donna, dopo una stimolante conversazione, il “tocco” è il passo successivo. Le donne sono creature estremamente sensibili. A loro piace essere toccate. Ma se lo fate troppo presto, nel momento sbagliato o nel modo sbagliato rovinerete tutto.

C’è una corretta sequenza di fasi che va rispettata. Il tutto gira attorno al fatto di quanto loro si sentano sicure rispetto a voi e a quello che farete.

Notate come lei si muove; cogliete tutti quei segni che vi comunicano se non si trova a suo agio. Tenete a freno la vostra passione, altrimenti lei non si lascerà andare e anzi, vi lascerà andare al più presto!

Cominciate lentamente.

Accarezzatele la mano e il braccio. Queste sono ancora “zone sicure” ma sono quelle che cominciano a mettere in moto tutto il resto. Lei si abituerà al fatto che tu la stia toccando. Si sentirà a suo agio. Soprattutto quando la conversazione si fa più intima, accarezzarle la mano è qualcosa di molto eccitante. Accarezzatele le mano partendo dal polso fino alla punta delle dita. E’ un massaggio molto sensuale.

Quando lei si avvicina, perché le piace il modo in cui la fate sentire, continua a tenerle la mano, baciandole le dite. Se lei sorride ed arrossisce un poco, significa che la fate sentire coccolata e sicura.

Dalla mano, con un dito salite, sfiorandola, su per il braccio fino alla spalla: vi sono molti punti erogeni (ovvero eroticamente sensibili) in questo percorso. Questo le procurerà quasi un brivido di piacere. E’ un buon segno: il gioco le piace.

Una volta raggiunte le spalle, con entrambe le vostre mani, muovetele lentamente verso la sua nuca: tutti i nervi del corpo passano da questo punto per cui è molto sensibile. Tra l’altro, se lei lavora seduta in ufficio tutto il giorno, questo massaggio le procurerà un gradito sollievo.

A questo punto lasciate che le dita delle vostre mani risalgano dalla nuca verso il capo, infilandosi dolcemente nei suoi capelli. Intanto continuate a parlare, a sussurrare, la guardate negli occhi. La baciate.

A quel punto, toccherà a lei…

Cerchi una storia importante o una relazione speciale?
Scopri qual è il sito di dating giusto per te!