Come Sedurre L’uomo Che Desideri

Come sedurre l’uomo che desideri 

Gli uomini sono un vero enigma per molte donne. Infatti non è semplice determinare esattamente cosa possa attrarre un uomo, al di là di un discorso stereotipato e del tutto superficiale che si limita ai connotati fisici.

Ogni uomo ha il suo modo di percepire la donna e ha i propri “standard” personali per stabilire cosa la renda a suoi occhi attraente, affascinante e interessante. Tuttavia ci sono alcune tecniche di seduzione che le donne possono mettere in gioco le quali funzionano nei confronti della maggior parte degli uomini.
 

Se vuoi che lui si innamori perdutamente di te, può esserti utile applicare qualche semplice ma efficace accorgimento.

Il profumo, prima di tutto, è un elemento importantissimo, capace di catturare e impressionare la sua attenzione. E non è solo una questione di fragranza, ma anche dei punti del corpo dove viene applicato. Infatti dovreste applicare la vostra fragranza preferita in quei punti particolari del corpo che l’uomo considera di per sé seducenti.

Probabilmente sarete già abituate ad applicarlo ai polsi e dietro le orecchie. Gli altri punti sensibili sono: dietro le ginocchia, all’interno dei gomiti e le caviglie. Ricordatevi di utilizzare la stessa fragranza tutte le volte che incontrate l’uomo che vi interessa: questo per creare in lui una forte associazione tra voi ed il profumo.

Inoltre, una delle cose più seducenti che le donne dovrebbe considerare ma che solitamente trascurano è quella della fiducia in voi stesse. Imparate ad essere molto sicure di voi e di lavorare sulla vostra autostima in modo da rafforzare la vostra personalità e il vostro fascino personale.

E’ importante che, anche se non lo siete, o non proprio in quel momento, diate l’impressione di una grande sicurezza in voi stesse: siate orgogliose di ciò che siete, di ciò che fate nella vita e di come apparite. Non giustificate mai le vostre carenze o i vostri difetti, anzi siate naturali e spontanee.

Gli uomini adorano le donne sicure di sé, carismatiche pur nella loro semplice eleganza, delicate ma forti (trovano irresistibili i contrasti e il mistero che emana dal fascino femminile), dove la cura che avete messo per ottenere un certo risultato finale è un grande lavoro di backstage mai ostentato.

Cerchi una storia importante o una relazione speciale?
Scopri qual è il sito di dating giusto per te!