Come Riconquistare La Propria Ex

Come riconquistare la propria ex

Ci sono molti motivi per cui un uomo può sentirsi un cuore solitario, ma spesso non si tratta diuna libera scelta, ma piuttosto di una situazione in cui si è perchè non si è ancora trovata l’anima gemella, oppure, ed è forseil caso più frequente, perchè è finita una relazione anche duratura e si è statilasciati.

Lei se n’è andata e ti stai ancora chiedendo perchè? Ora che sei un cuore solitario, hai capitoquanto lei significava per te e vorresti che ritornasse, qualunque sia stato il motivo della vostra rottura, non tiscoraggiare, ci sono ancora delle possibilità di riaverla tra le tue braccia.

Ma come fare per cercare di riconquistare l’ex fidanzata? Le situazioni sonosicuramente differenti ma ci sono dei consigli che possono essere validi in quasi tutte le occasioni.

Seguendoli non solo si potrà cercare di riallacciare il rapporto interrotto a cui abbiamo capitodi tenere ancora moltissimo, ma potremo vivere con più serenità questo momento in cui si è soli senza lasciarsiandare allo sconforto, ma cercando di essere sempre sereni e propositivi, in questo modo si avranno buonepossibilità di riconquistare l’amata, oppure di avere nuovi incontri causali o cercati.

Il primo consiglio è di lasciarle il suo spazio, il che non significa essere assente mapermetterle di respirare, avere le sue amicizie e di superare il momento che state passando, lasciarsi non è maifacile e anche lei come te sta elaborando mentalmente quello che vi è accaduto. Devi quindi lasciarle il tempo dirimettersi in piedi, di ritrovare se stessa senza di te.

Il secondo consiglio è di non cercarla subito per dirle quanto lei significhi per te, esseredispiaciuti va bene ma occorre andare oltre, è giusto il voler non essere più un “cuore solitario” ma è sbagliatobuttarsi subito a capofitto chiedendole scusa se si è stati disonesti ed insensibili: chiedendogli subito ditornare insieme si commetterebbe un errore e la risposta potrebbe essere un secco No.

Per superare questa situazione di potenziale stallo, è opportuno lasciar passare un po’ di tempoe cominciare gradualmente a riguadagnare la sua fiducia, con un comportamento franco ed amichevole, provare achiamarla al telefono e mostrarsi interessanti alla sua vita, sorridendogli apertamente e cercando di capire seprova ancora qualcosa per te.

L’ultimo consiglio, il quarto, è forse quello più importante: non cercare di piacerle per forzao di mostrarti eccessivamente accondiscendente! Devi comportanti con naturalezza e lasciar fluire il tuo modo diessere, limando eventualmente i difetti che lei non sopporta.

Deve essere come un nuovo inizio, come quando durante i primi incontri vi stavate innamorando,senza forzature e se tutto procede per il verso giusto dopo un po’ di tempo arriverete a chiedervi spontaneamentese vi amate ancora, se potete tornare insieme e darvi un’importante seconda possibilità, in questo caso non devipiù lasciarla andare via…

Nel caso tutto questo non funzionasse, dopo i primi momenti di superamento della fine dellarelazione, si può tentare di fare nuove conoscenze, e in questo Internet permette di ampliare di molto il numerodelle possibilità e delle scelte, basta affidarsi ai migliori siti di incontri online eleggere le guide di questo sito.

Cerchi una storia importante o una relazione speciale?
Scopri qual è il sito di dating giusto per te!