Astrologia Di Coppia

Astrologia di Coppia

Secondo l’Astrologia, oltre che attraverso le nostre azioni, scelte e desideri, il sentimento e l’amore sono influenzati verso il successo o il fallimento anche da forze che vanno oltre il nostro controllo. Gli Astrologi studiano i segni zodiacali e gli allineamenti planetari convinti che le dinamiche celesti riflettano ed influenzino significativamente le caratteristiche della nostra personalità e gli orientamenti probabili del nostro destino e come questi aspetti siano coinvolti nell’interazione con gli altri.

Possono i tuoi interrogativi e dubbi sulla tua attuale (o desiderata) relazione sentimentale trovare risposta nelle stelle? Anche se non sei di quelli/e che leggono l’oroscopo tutte le mattine, il seguente riepilogo delle caratteristiche principali dei segni zodiacali potranno darti interessanti spunti di riflessione.

Cosa chiedi da una relazione? Ti sei mai accorto/a di essere attratto sempre dallo stesso tipo di persona? Con quale tipo di persona senti di poter investire in una relazione duratura? Quali sono le caratteristiche della tua personalità che meglio si armonizzano con quelle del partner?

Ogni segno zodiacale ha un’affinità particolare con alcuni altri e solitamente questo coincide con il successo di una relazione di coppia  soddisfacente e stabile.

Clicca sul tuo segno zodiacale e scopri le affinità con tutti gli altri segni:

·         ARIETE (21 Marzo – 20 Aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete sono forti ed energici. E’ appassionato ma anche emotivo e un po’ capriccioso.

·         TORO (21 Aprile – 22 Maggio)

Come ben rappresentato dall’animale, l’uomo o la donna del Toro sono estremamente tenaci, non di rado ostinati e testardi.

·         GEMELLI (22 Maggio – 23 Giugno)

La natura intimamente conflittuale dei Gemelli può renderli estremamente in sintonia oppure del tutto incompatibili con gli altri segni.

·         CANCRO (23 Giugno – 23 Luglio)

I nati sotto il segno del Cancro esprimono un amore molto protettivo che, talvolta, potrebbe risultare eccessivo (soffocante).

·         LEONE (23 Luglio – 23 Agosto)

Il Leone è esuberante e ama essere al centro dell’attenzione.

·         VERGINE (23 Agosto – 23 Settembre)

Il segno della Vergine denota un carattere solitamente tranquillo. Sono persone concrete e perfezioniste in tutti gli aspetti della vita.

·         BILANCIA (23 Settembre – 23 Ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono persone equilibrate che credono profondamente nella bellezza,nell’armonia e nella giustizia.

·         SCORPIONE (24 Ottobre – 22 Novembre)

Lo Scorpione è appassionato e può essere estremamente distaccato così come possessivo.

·         SAGITTARIO (23 Novembre – 21 Dicembre)

I nati sotto questo segno di fuoco sono generalmente ottimisti ed instancabili.

·         CAPRICORNO (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno sono persone ambiziose, risolutive ed affidabili, anche nelle relazioni sentimentali.

·         ACQUARIO (20 Gennaio – 19 Febbraio)

Questo segno d’acqua denota un carattere aperto, creativo, originale ed innovativo.

·         PESCI (20 Febbraio – 21 Marzo)

I nati sotto il segno dei Pesci sono compassionevoli ed emotivi, solitamente poco pratici.

Cerchi una storia importante o una relazione speciale?
Scopri qual è il sito di dating giusto per te!