hho fuel guide

Come Flirtare

E’ fondamentale capire come flirtare, comprendere precisamente il concetto e come applicarlo con le donne. Sappiate che le donne sanno bene cosa significa, sanno riconoscere e capire i meccanismi che innesca, ed il loro atteggiamento al riguardo cambia radicalmente rispetto alle loro consuete reazioni nel contesto di una comunicazione normale.

Se capite come funziona esattamente il gioco della seduzione e quindi sapete flirtare con equilibrio e con la giusta intensità farete in modo che istantaneamente e spontaneamente le donne siano attratte da voi.

Se invece non capite come funziona, allora sarà necessario che diventiate ricchi e famosi per avere successo con le donne.

Dunque imparate a flirtare, ed imparate a farlo bene, partendo con il piede giusto fin dal primo momento.

E’ come un gioco: vi ricordate quando eravate bambini e “giocavate alla guerra” con i vostri amici? Qual è la differenza tra combattere davvero e combattere per gioco? Semplicemente che lo sapete. Sapete che anche se il vostro amico vi carica e vi butta per terra, voi sapete che state giocando.


Flirtare è qualcosa di molto simile a tutto questo.

Se parlate ad una ragazza dicendole: “Ciao! Sei molto carina. Probabilmente hai un ragazzo, vero?” con un tono di voce normale, è ovvio che non state flirtando.

Invece se dite qualcosa come “Ciao! Mi sembra che tu sia un po’ timida, forse perché ti senti trascurata; ecco perché sono venuto a conoscerti…” è abbastanza ovvio che state scherzando. Questo è flirtare.

Tuttavia flirtare non significa raccontare barzellette ed essere buffi o cercare di essere “fighi”. E’ necessario imparare un certo tipo di umorismo e giocare con la tensione emozionale e sessuale, senza per questo fare i cretini o essere inopportuni.

Mettiamola così: se sapete come comunicare nel modo giusto, le donne risponderanno ai vostri stimoli immediatamente, con un alto livello di interesse sessuale ed attrazione nei vostri confronti.

Quando imparerete ad integrare il concetto di flirtare con quello di essere divertenti ed accattivanti (il “gioco” è proprio questo) saprete attivare qualcosa nella mente delle donne e portarle ad un certo stato di coscienza, ovvero ad uno specifico livello di emozione.

Per capire davvero ciò di cui stiamo parlando ci vuole esperienza: dovete andare là fuori e provarci, fare dei veri e propri test in modo tale da imparare a “sentire” come funziona.

Non scoraggiatevi: molti ragazzi avvertono un senso di fallimento solo perché qualcuna ha loro risposto in maniera negativa o non hanno ottenuto ciò a cui aspiravano. Non pensano che dovrebbero invece fare tesoro dell’esperienza e imparare qualcosa, oppure semplicemente che la “preda” fosse nervosa o di cattivo umore già per conto suo. Fidatevi: una volta che imparate a flirtare bene e a comunicare nel linguaggio di questo “gioco” rimarrete voi stessi sorpresi di come le donne reagiranno a voi.

Ogni argomento di conversazione può essere buono per sintonizzare la “frequenza” – con umorismo e un po’ di malizia - sul gioco a due, la seduzione e dare degli input sessuali, giocando con le parole. Tutto questo sempre con distacco, eleganza, senza per questo essere formali, anzi, restando molto a vostro agio e facendo sentire bene l’altra persona. Le tensioni si sciolgono e si crea subito un’atmosfera di intesa e di complicità. Senza mai forzare la mano: anzi, abbandonate il campo proprio quando pensate di aver raggiunto il massimo da quel dato momento, da quella data situazione e conversazione.

Per “esercitarvi” potete farlo anche con una commessa o con una cameriera, cioè in un contesto pubblico e professionale nel quale è ovviamente impossibile andare oltre lo scambio di un paio di battute. Evitate frasi retoriche o di essere troppo impostati: il tutto deve essere naturale, divertente, mai volgare, mai noioso. Non dovete infastidirla: dovete attrarla. E “poco” è sempre meglio di “troppo”. Poche parole, quelle giuste. Non continuate a guardarla: lo sguardo giusto al momento giusto. Non agitatevi: restate rilassati. Dovete divertirvi anche voi: se non vi divertite allora c’è qualcosa che non va. Se non siete voi stessi a vostro agio: come può esserlo lei?

La battuta classica: “Avete del … (qualunque cosa)”. “Ho no, l’ho finito”. “Ah, ma allora non può funzionare tra  noi due…” può essere carina, divertente e gradita così come può risultare stucchevole e fastidiosa. Per cui dovrete fare molta pratica, farvi una certa esperienza sul campo per avere la misura di quello che funziona oppure no, anche perché non esistono formule magiche: ogni luogo, ogni situazione è diversa. Dovrete affinare un certo “senso” e non usare frasi fatti o pensare di cavarvela con un paio di trucchetti o frasi ad effetto standardizzate.

L’obbiettivo è quello di portare la comunicazione su di un altro livello: questo significa flirtare, corteggiare. Significa spostare l’attenzione in modo sottile, attraverso il detto-non detto, l’allusione elegante, il doppio senso, su un terreno emotivo diverso, anche se state parlando della cosa più seria e formale del mondo. Tutto questo con tatto e buon senso.

E dal momento in cui la donna sta al gioco: è fatta! Il primo passo, quello più importante, ovvero stabilire un primo livello di intesa, è compiuto. Il semaforo è verde. I giochi sono aperti.

Cerchi una storia importante o una relazione speciale?
Scopri qual è il sito di dating giusto per te!

 

Home Page
◦  Recensione Meetic
Incontri Online
◦  Annunci vs Siti di Incontri
◦  Dating Online
◦  Prime Cose da Sapere
◦  Attenzione alle Fregature
◦  Il profilo Efficace
◦  1° Appuntamento - Idee
◦  Consigli per i Timidi
◦  Test Affinità di Coppia
◦  Conoscersi Senza Delusioni
◦  Nuove Amicizie Online
◦  L'anima Gemella
◦  Consigli per le Chat
◦  Dal Dating al Matrimonio
◦  Come Chattare
Consigli x Single
◦  Stanco di Essere Solo?
◦  Usare al Meglio le Chat
◦  Il 1° Appuntamento
◦  Linguaggio del Corpo
◦  Il 2° Appuntamento
◦  E' Vero Amore?
◦  Come tagliar corto
◦  Superare la Delusione
◦  Agenzie Matrimoniali
◦  Vacanze/Eventi per Singles
Donna Cerca Uomo
◦  Dating: Ecco "Le Regole"
◦  Trovare l'Uomo "Giusto"
◦  Consigli Dating Online
◦  Uomini da Evitare
Uomo Cerca Donna
◦  Come Presentarsi al Meglio
◦  Cosa Vogliono le Donne?
◦  La Regola N° 1
◦  Come Flirtare Online
◦  Il Segreto dell'Attrazione
◦  Riconquistare l'ex
Seduzione (Per Lei)
◦  Seduzione Online
◦  Come Sedurre un Uomo
Seduzione (Per Lui)
◦  ABC del fascino
◦  Personalità seducente
◦  Come attrarre una donna
◦  Come toccare
Astrologia di Coppia
◦  Ariete
◦  Bilancia
◦  Capricorno
◦  Gemelli
◦  Leone
◦  Pesci
◦  Sagittario
◦  Scorpione
◦  Toro
◦  Vergine
◦  Cancro
◦  Acquario
Luoghi Romantici