hho fuel guide

5 categorie di uomini da evitare

 Ecco un'utile lista di categorie di uomini che vi consigliamo assolutamente di evitare:

1.     Il mammone irrecuperabile   

Probabilmente questo tipo di persona vive ancora con sua madre o abbastanza vicino per vedervela piombare in casa per l’ora del tè (tutte le sere!). Probabilmente ha scelto lei il suo guardaroba ed il suo appartamento sarà pieno di foto con la mammina. Va dalla mamma a pranzo ogni domenica e probabilmente ha il freezer pieno di pasti cucinati e impacchettati da lei.

 

Perché dovreste stare lontane da un tipo del genere?  

 

Non riuscirete mai a scalzare il ruolo onnicomprensivo della madre e nonostante lui vi possa amare per la vita starà sempre e comunque dalla sua parte.

 

 

2.     Il body builder fanatico 

Questo tipo ha le sue foto - che lo ritraggono i tutte le possibili pose – che tappezzano la casa, nella quale non mancherà di certo una piccola palestra attrezzata con gli ammennicoli più alla moda (anche se non gli mancherà di certo l’abbonamento a vita nella palestra più snob della città).

 

Perché dovreste evitare un tipo del genere? 

 

Prima di tutto perché non lo vedreste mai: se ne starà sempre giù rintanato nella sua palestra. Trascorrerà più tempo di voi nel bagno. Riempirà la casa di trofei e ne porterà uno penzolante al collo e due alle muscolosissime braccia oleate.

 

3.     Il donnaiolo 

Questo bel tipo vi tratterà come una principessa, sarà un perfetto galantuomo e un amatore passionale. Sempre vestito bene uscirà per fare colpo e certamente ce la metterà tutta (e con buone probabilità di riuscita) per fare colpo su tutte le donne che gli verranno a tiro. Probabilmente farà fatica a ricordare il vostro.

 

Perché evitare un tipo del genere? 

 

Le sue scuse per non mettersi in mostra (e nel tempo per giustificare le sue dimenticanze nei vostri confronti) saranno sempre più patetiche. Dovrete competere con il suo telefonino e i numerosi messaggini che gli arriveranno continuamente. Probabilmente perennemente abbronzato e profumatissimo, invecchiando gli verranno le manie tipiche delle donne un po’ isteriche: ostentando una imperturbabile “macheria” diventerà un po’ fifone, noioso, cederà ad un ovvio maschilismo, sarà tuttavia fissato col botulino e con le creme antirughe, e assumerà una posa standard da uomo di mondo…

 

Come sbarazzarvene? 

 

Ditegli: “Prima io ero un uomo.”

 

4.     Lo stacanovista 

Questo tipo di uomo abita in ufficio. Viaggia molto, ma non con voi. Ditevi fortunate se per lo meno è di quelli “di classe”: veste bene, ha buon gusto, conosce i ristoranti e i locali più “in”. In ogni caso, il suo lavoro starà sempre al primo posto.

 

Perché evitare un tipo del genere? 

 

Perché per stare con lui dovete prendere un appuntamento. Vi porterà a cene e cocktail eleganti per lasciarvi sole con estranei mentre lui fa business.

 

Come sbarazzarvene? Ditegli: “Mi sono presa un anno di vacanza per viaggiare. Vuoi venire?”

 

5.     Il tuo prof 

Sicuramente è più vecchio di voi, con i piedi terribilmente per terra, e sarete sempre sotto esame, vi interrogherà e vi darà il voto.

 

Perché evitare un tipo del genere? 

 

Intanto se vi baccano i vostri coetanei passerete per quella che si fa il prof per avere voti più alti a scuola. Inoltre, probabilmente lui perderà il lavoro.

 

Come sbarazzarvene? 

Ditegli: “Caro, mi stanno ricattando e se non la finiamo qui dovrò denunciarti al Preside”.

Certo, ci siamo un po’ divertiti. E ce ne sarebbero altri di tipi da evitare, come i bellimbusti e gli eterni bambinoni… E’ ovvio che ci sono eccezioni e che ci possono essere vantaggi: il body builder può darvi dei buoni suggerimenti per tenervi in forma, il lavoratore fanatico vi aiuterà nella carriera e la mamma del mammone può badare a voi come nessuno ha mai fatto! Comunque ricordate che difficilmente questi tipi cambiano per cui non esaurite il vostro tempo e le vostre energie per tentare di cambiarli. Il più delle volte è una causa persa.

In ogni caso siate oneste con loro e spiegate loro i motivi per cui non pensate sia una buona idea continuare oltre. Non cambieranno di certo, ma almeno voi avete fatto la vostra parte.

Cerchi una storia importante o una relazione speciale?
Scopri qual è il sito di dating giusto per te!

 

Home Page
◦  Recensione Meetic
Incontri Online
◦  Annunci vs Siti di Incontri
◦  Dating Online
◦  Prime Cose da Sapere
◦  Attenzione alle Fregature
◦  Il profilo Efficace
◦  1° Appuntamento - Idee
◦  Consigli per i Timidi
◦  Test Affinità di Coppia
◦  Conoscersi Senza Delusioni
◦  Nuove Amicizie Online
◦  L'anima Gemella
◦  Consigli per le Chat
◦  Dal Dating al Matrimonio
◦  Come Chattare
Consigli x Single
◦  Stanco di Essere Solo?
◦  Usare al Meglio le Chat
◦  Il 1° Appuntamento
◦  Linguaggio del Corpo
◦  Il 2° Appuntamento
◦  E' Vero Amore?
◦  Come tagliar corto
◦  Superare la Delusione
◦  Agenzie Matrimoniali
◦  Vacanze/Eventi per Singles
Donna Cerca Uomo
◦  Dating: Ecco "Le Regole"
◦  Trovare l'Uomo "Giusto"
◦  Consigli Dating Online
◦  Uomini da Evitare
Uomo Cerca Donna
◦  Come Presentarsi al Meglio
◦  Cosa Vogliono le Donne?
◦  La Regola N° 1
◦  Come Flirtare Online
◦  Il Segreto dell'Attrazione
◦  Riconquistare l'ex
Seduzione (Per Lei)
◦  Seduzione Online
◦  Come Sedurre un Uomo
Seduzione (Per Lui)
◦  ABC del fascino
◦  Personalità seducente
◦  Come attrarre una donna
◦  Come toccare
Astrologia di Coppia
◦  Ariete
◦  Bilancia
◦  Capricorno
◦  Gemelli
◦  Leone
◦  Pesci
◦  Sagittario
◦  Scorpione
◦  Toro
◦  Vergine
◦  Cancro
◦  Acquario
Luoghi Romantici